Giffoni Film Festival GFF 2022 dal 21 al 30 luglio 2022 Servizio trasporto giurati residenti nel comune di Pontecagnano Faiano

Data:

03 mag 22

GIFFONI FILM FESTIVAL GFF 2022 DAL 21 AL 30 LUGLIO 2022

SERVIZIO TRASPORTO GIURATI RESIDENTI NEL COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO

SI RENDE NOTO CHE

IL COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO HA PREVISTO UN SERVIZIO DI TRASPORTO PER I GIURATI DEL GFF 2022 ESCLUSIVAMENTE PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO.

LE CATEGORIE PER CUI E’ PREVISTO IL SERVIZIO SONO: +6 +10 +13 +16 +18

LA DOMANDA DI ISCRIZIONE DOVRA’ ESSERE COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI E CORREDATA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA.

LA DOMANDA POTRA’ ESSERE RITIRATA PRESSO GLI UFFICI DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE SITI ALLA VIA EUROPA, 1 (VILLA CRUDELE), OPPURE PUO’ ESSERE SCARICATA DAL SITO www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it NELLA SEZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE.

LA DOMANDA DOVRA’ ESSERE RICONSEGNATA AL PROTOCOLLO DELL’ENTE IN VIA ALFANI ENTRO IL 12 LUGLIO 2022.

IL SERVIZIO E’ PREVISTO E GARANTITO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER I GIURATI REGOLARMENTE ISCRITTI AL GFF 2022 E RESIDENTI NEL COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO.

I TRASFERIMENTI SARANNO ORGANIZZATI ESCLUSIVAMENTE PER GARANTIRE LE ATTIVITA’ DI GIURIA SECONDO GLI ORARI STABILITI DAL PROGAMMA DEL GIFFONI FILM FESTIVAL.

NON SONO PREVISTI TRASFEERIMENTI PER ALTRE TIPOLOGIE DI ATTIVITA’.

IL SERVIZIO PREVISTO SARA’ GARANTITO ENTRO LA CAPIENZA MASSIMA DEGLI SCUOLABUS DISPONIBILI.

PERTANTO LE DOMANDE SARANNO ACCETTATE IN ORDINE DI ARRIVO AL PROTOCOLLO GENERALE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI UTILI.

PER INFORMAZIONI: UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE (VILLA CRUDELE) TEL. 089/386309.

PONTECAGNANO FAIANO, 26/04/2022

IL RESPONSABILE DEL SETTORE P.I.

dott. Luca Coppola

Dott. Lanzara Giuseppe